Cerca
Close this search box.

Borja Valero squalificato per 4 turni. Salta anche la gara con il Napoli?

Molto dipende dal ricorso che presenterà la società viola. In caso di sconto al San Paolo ci sarà

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per quattro giornate il centrocampista della Fiorentina Borja Valero. Un turno di stop per il tecnico viola Vincenzo Montella. Lo spagnolo, espulso nel finale del match contro il Parma, è stato sanzionato, si legge nel comunicato, “per avere, al 49° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto reiteratamente con veemenza un calciatore avversario, ponendogli le mani sul petto; per avere inoltre, all’atto del consequenziale provvedimento di espulsione, posto una mano su una spalla dell’arbitro, spingendolo”. Montella è stato invece squalificato “per avere, al termine della gara, al rientro negli spogliatoi, rivolgendosi ad un arbitro addizionale, indirizzato al direttore di gara un’espressione insultante”. E proprio tra quattro turni, dopo le sfide a Livorno, Roma e Torino, al San Paolo andrà in scena Napoli-Fiorentina. Se i viola faranno ricorso, probabile lo sconto di almeno una giornata, e quindi, lo spagnolo tornerebbe disponibile nella gara contro gli azzurri.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.