Cerca
Close this search box.

Stampa argentina sicura:«Messi è più di Maradona»

 

«Es mas que Maradona», «È più di Maradona».

Con questo titolo, sia nell’edizione in edicola che su quella online, il quotidiano sportivo argentino Olè sottolinea la prestazione di Leo Messi ieri nella finale di Champions vinta dal Barcellona sul Manchester United.

«Ed anche di Pelè, Cruyff e Di Stefano . Alla sua età, quasi 24 anni, nessuno di questi quattro ‘mostri’ aveva vinto quanto Messi a livello di club: 15 titoli. Impressionante».

Sullo stesso giornale Alfredo Di Stefano scrive nella sua rubrica che

«Messi è il mio giocatore preferito, e può diventare migliore di me, Diego, Pelè e Cruyff. Leo è uno che calcisticamente mi seduce».

La Redazione

A.S.

Fonte: GDS

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.