Stakanovista Callejon, vero uomo equilibrio della squadra

Lo spagnolo sempre presente in campo tra campionato e coppa

Josè Maria Callejon, è il vero uomo in più del Napoli di Maurizio Sarri. Lo spagnolo si è subito sentito parte del progetto del nuovo corso, Sarri già in estate aveve parlato con il calciatore dell’importanza che avrebbe potuto avere. E’ l’unico calciatore che non ha ancora saltato un match, 13 presenze su 13, tra campionato e coppa. E’ il vero barometro della squadra, colui che dà l’equilibrio ai suoi con i km percorsi avanti ed indietro sulla fascia destra. E’ ancora a secco in campionato, non in Europa, autore di tre centri, ma è tornato devastante dopo il cambio di modulo nel 4-3-3.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.