Stagione nuova, regole nuove. La Ssc Napoli monitorerà con più attenzione i propri giocatori

L’edizione odierna de Il Mattino, ponendosi sulla scia di quanto successo ad Higuain ad Ibiza, parla di una società Calcio Napoli decisa ad avere un atteggiamento più severo con i propri tesserati. Già la scorsa stagione, dopo l’eliminazione dalla semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, il presidente De Laurentiis aveva ‘denunciato’ le notti brave di alcuni azzurri e la bellezza rapace della città di Napoli. Quest’anno la società adotterà regole più rigide. I calciaotori ed i loro stili di vita saranno monitorati da vicino e anche con un certa intransigenza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.