Stagione finita per Kouame, confermata la rottura del legamento crociato

Brutte notizie per il Genoa in vista della ripresa del campionato

Si è avverato il peggio. Brutte notizie per il Genoa in vista della ripresa del campionato. Il giovane attaccante ivoriano Christian Kouamè ha subito un grave infortunio al ginocchio sinistro mentre era impegnato con la nazionale U23 della Costa d’Avorio nella partita contro il Sudafrica. Oggi, dopo gli accertamenti effettuati a Genova è stata confermata la rottura del legamento crociato del ginocchio dell’attaccante. Per lui si preannuncia un lunghissimo stop, almeno 6 mesi, che vogliono dire stagione praticamente finita. Lunedì verrà operato a Villa Stuart a Roma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.