Cerca
Close this search box.

Staff medico SSC Napoli: “Nessun infortunio contro i 6 della Juve, vince anche l’equipe medica!”

Vince il Napoli di Maurizio Sarri contro la Juventus 2-1 e vince con un punteggio ancora più largo lo staff medico azzurro. Un vero gioco di squadra.

Una partita preparata scrupolosamente sotto tutti i punti di vista e quando c’è impegno, competenza e professionalità il risultato che ne consegue non è mai affidato al caso.

L’equipe coordinata dal dr. Alfonso De Nicola  – con i dottori Enrico D’Andrea e Raffaele Canonico ed i 5 terapisti dello staff Massimo Buono, Giovanni D’Avino, Fabio Sannino, Marco Romano e Marco Di Lullo  – ha fatto centro anche in occasione della ‘sfida delle sfide’.

Zero gli indisponibili ieri per il Napoli: tutti integri e al servizio della squadra! La Juventus di contro non ha potuto contare su sei elementi: Khedira, Marchisio, Mandzukic, Rubinho, Lichtsteiner e Caceres.

Un vero punto di forza per la squadra partenopea.

Un bene per Lorenzo Insigne  – uscito ieri dal terreno di gioco anzitempo  – trovarsi in ottime mani… e allora incitiamo lo staff medico a provvedere prontamente al suo recupero. Sappiamo già che sarà così.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.