Cerca
Close this search box.

Stafano Bonacini (Amm. delegato Carpi): “Non sento Giuntoli da giugno, non nè sento il bisogno”

A Carpi abbiamo raggiunto grandi risultati insieme ma poi ognuno ha preso la sua strada

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Stafano Bonacini amministratore delegato del Carpi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Purtroppo in questo momento stiamo pagando un pò di inesperienza, ma questa non è l’unica causa del difficile inizio di campionato, siamo stati penalizzati da qualche svista arbitrale, ma come dirigente devo guardare avanti. Mi piace sottolineare gli aspetti positivi mostrati dalla squadra nelle ultime 3 gare. Mercoledì affronteremo un Napoli che sta volando sulle ali dell’entusiamo, cercheremo di fare la nostra onesta partita.”

Su Giuntoli: “Non lo sento da giugno, non credo che ci sentiremo, non nè sento il bisogno, voglio precisare che non c’è astio tra noi, ognuno ha scelto la sua strada, gli vanno riconosciuti i meriti per i risultati ottenuti qui al Carpi.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.