Cerca
Close this search box.
Restyling

Stadio San Paolo, spunta un nuovo progetto di ristrutturazione?

La ditta Astaldi, multinazionale già impegnata in città per i lavori della metropolitana, potrebbe presentare nei prossimi giorni un progetto per la ristrutturazione del San Paolo. La Astaldi, come spiega Luigi Roano su Il Mattino, ha già chiesto al Comune di Napoli una proroga dei termini di scadenza per la manifestazione d’interesse rivolta ai privati, fissato per lunedì 26 novembre. L’obiettivo della ditta operante in tutto il mondo, però, sarebbe solo ed esclusivamente quello della riqualificazione dell’impianto di Fuorigrotta, e non di costruire un nuovo stadio, come invece desidererebbe fare l’imprenditrice Mennella Faraone nella zona di Ponticelli.

Fonte: Napolitoday.it

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.