Su richiesta del Comune di Napoli, e con l’approvazione della Regione Campania, è stato raggiunto un accordo fra Trenitalia e Anm (Azienda Napoletana Mobilità) per consentire agli sportivi di fruire di un adeguato servizio di trasporto pubblico al termine dei prossimi due impegni serali del Napoli Calcio.
Lunedì 24 e giovedì 27 febbraio, dopo gli incontri Napoli–Genoa e Napoli– Swansea, in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta rispettivamente alle ore 21 e alle 19, nella stazione di Campi Flegrei i tifosi potranno avvalersi di un maggior numero di treni metropolitani.
In particolare, sono stati programmati treni straordinari che lunedì 24 circoleranno, a intervalli di circa 10 minuti, dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco anche oltre l’ orario di termine del servizio. Non sono previste corse straordinarie in direzione Pozzuoli.
Anche giovedì 27, in occasione del match di Europa League, nel caso in cui si disputassero i tempi supplementari, saranno effettuate corse straordinarie e sarà prolungato l’orario del servizio.
I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza.
Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto.
La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa lunedì 24 dalle 22.30, giovedì 27 dalle 20.30.
Fonte: www.sscnapoli.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro