Cerca
Close this search box.

Stadio San Paolo, parla il sindaco: “Serve un accordo nell’interesse della città”

"Mi auguro che si approvi in tempi brevi la convenzione ponte e che non ci siano tentativi ingiusti nei confronti della società di altri consiglieri."

Prosegue il botta e risposta a distanza tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris riguardante la gestione dello stadio San Paolo. Queste le ultime considerazioni del primo cittadino della città partenopea: “Il nostro impegno, al di là della dialettica, è quello di raggiungere un accordo nell’interesse della città, nell’interesse di chi lo vuole gestire e cioè della Società Calcio Napoli e dei tifosi. Poi si passa all’analisi dettagliata e puntuale del piano presentato dal Presidente De Laurentiis, il progetto che ha una sua serietà. Dobbiamo vedere se il piano di fattibilità economica è in grado di sostenere quel progetto e qui dobbiamo parlare a lungo. Mi auguro che si approvi in tempi brevi la convenzione ponte e che non ci siano tentativi ingiusti nei confronti della società di altri consiglieri. Poi faremo una delibera di giunta in cui esamineremo il piano di De Laurentiis”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.