Cerca
Close this search box.

Stadio San Paolo: non sono ancora iniziati i lavori di ristrutturazione…

Tutto rimandato allo Stadio San Paolo. Non sono ancora iniziati gli interventi strutturali necessari per la concessione della licenza Uefa all’impianto di Fuorigrotta. Nei giorni scorsi l’assessore allo Sport del Comune di Napoli Giuseppina Tommasielli aveva indicato la data odierna come punto di partenza per i lavori di rifacimento (clicca qui per leggere l’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno”). Nessun’opera significativa è però iniziata sia all’interno che all’esterno del “Tempio” dei tifosi azzurri. Entro giugno ogni problema indicato dall’organo di governo del calcio europeo dovrà essere risolto, a quando l’inizio della corsa contro il tempo?

 

 

 

Dal nostro inviato al “San Paolo” Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.