Vincenzo De Luca ha incontrato ieri Aurelio De Laurentiis al Palazzo della Regione Campania, l’incontro è stato positivo.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vince un’altra battaglia a distanza contro Luigi De Magistris e il Comune partenopeo. L’imprenditore cinematografico ieri ha infatti incontrato a Palazzo Santa Lucia il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per trovare una soluzione in merito alle ultime problematiche sorte per il rinnovo dello Stadio San Paolo e chiedere di scongiurare il rischio di ritrovarsi i lavori di ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta durante la stagione calcistica.
Detto fatto, De Luca avrebbe accolto le richieste del presidente della società partenopea, almeno stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Mattino”. Il quotidiano partenopeo specifica che oltre ai 5 milioni già stanziati per le Universiadi, la Regione Campania riserverà altri 20 milioni – tramite procedure semplificate del commissario Latella – per adeguare agli standard Uefa lo Stadio San Paolo e scongiurare così il rischio di giocare al “Renzo Barbera” di Palermo (attualmente stadio “ufficiale” degli azzurri nella Licenza Uefa).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro