Cerca
Close this search box.

Stadio San Paolo – dopo l’incontro De Laurentiis-De Luca la Regione accoglie le richieste del Napoli

Vincenzo De Luca ha incontrato ieri Aurelio De Laurentiis al Palazzo della Regione Campania

Vincenzo De Luca ha incontrato ieri Aurelio De Laurentiis al Palazzo della Regione Campania, l’incontro è stato positivo.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vince un’altra battaglia a distanza contro Luigi De Magistris e il Comune partenopeo. L’imprenditore cinematografico ieri ha infatti incontrato a Palazzo Santa Lucia il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per trovare una soluzione in merito alle ultime problematiche sorte per il rinnovo dello Stadio San Paolo e chiedere di scongiurare il rischio di ritrovarsi i lavori di ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta durante la stagione calcistica.

Detto fatto, De Luca avrebbe accolto le richieste del presidente della società partenopea, almeno stando a quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Mattino”. Il quotidiano partenopeo specifica che oltre ai 5 milioni già stanziati per le Universiadi, la Regione Campania riserverà altri 20 milioni – tramite procedure semplificate del commissario Latella – per adeguare agli standard Uefa lo Stadio San Paolo e scongiurare così il rischio di giocare al “Renzo Barbera” di Palermo (attualmente stadio “ufficiale” degli azzurri nella Licenza Uefa).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.