Stadio San Paolo, De Magistris ribadisce: “Abbiamo preso l’impegno e lo manterremo”

In diretta per Radio KissKiss Napoli, il Sindaco De Magistris, ospite nel programma Fuori dal Comune, ritorna sulla questione “San Paolo” e ribadisce: “De Laurentiis aspetta il Comune per lo Stadio San Paolo? Ci aspettiamo a vicenda. La stima è reciproca, è un lavoro difficile ma dobbiamo chiudere entro il 30 Giugno, portare lo Stadio in condizioni adeguate per la Uefa ed ottenere l’agibilità entro l’anno prossimo per poi chiudere l’accordo. Il Presidente ha detto che è riuscito a trovare i fondi,  i soldi ci sono, noi da parte nostra lo metteremo in condizione di fare i lavori ed ammortizzare gli investimenti. Napoli ha bisogno di uno stadio, io ed Aurelio abbiamo preso l’impegno e lo manterremo per il bene della nostra città”.

La Redazione
D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.