Cerca
Close this search box.

Stadio, manto erboso pessimo, si interviene da lunedì prossimo

Il fungo non vuole mollare il manto erboso del San Paolo. Ed è per questo che dopo la sfida con il Palermo ci sarà un altro intervento per consentire alla squadra di Mazzarri di poter giocare senza problemi fino al termine della stagione. A maggio, poi, ci saranno dei lavori molto decisi che renderanno il campo all’altezza della situazione. «Bisogna stringere un po’ i denti fino alla partita contro il Palermo per poi approfittare del fatto che ci saranno tre settimane di pausa che saranno utili per trovare altre soluzioni al problema – ha spiegato l’agronomo Castellini -. Quando intervenimmo, si cambiò il lenzuolo ma il materasso è rimasto lo  stesso. Purtroppo l’intervento definitivo non si potrà che fare a maggio. L’inverno diminuisce drasticamente le ore di sole e quindi è il periodo peggiore per un terreno come quello del San Paolo. Si applicheranno  elle rizollature parziali per le zone più critiche così da permettere il regolare svolgimento delle gare».  Domenica sera contro la Roma i calciatori azzurri si sono lamentati molto perché non si riusciva a trattenere bene il  pallone. Certo, non si è visto lo spettacolo indegno dell’incontro con la Fiorentina alla seconda giornata di campionato ma non è il colore che conta ma il manto erboso.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.