Stadio e centro sportivo: Melito e Castel Volturno le possibili soluzioni

Un'ipotesi che resta molto calda è quella della realizzazione della cittadella sportiva per i giovani a Castel Volturno

Un centro sportivo modello Manchester City con campi dove potranno allenarsi tutte le formazioni del settore giovanile, uffici e foresterie, e un nuovo stadio da 30mila posti che possa ospitare anche concerti di star internazionali. Come scrive Il Mattino oggi in edicola è questa l’idea alla quale sta lavorando da tempo De Laurentiis che ha stipulato un accordo con una società per una ricerca di opportunità immobiliari su un’area di cento ettari dove possa svilupparsi il progetto. De Laurentiis ha spiegato che Melito rappresenta una delle aree prese in esame. Un’ipotesi che resta molto calda è quella della realizzazione della cittadella sportiva per i giovani a Castel Volturno e cioè nella località laddove già la prima squadra svolge gli allenamenti e continuerà a farlo nel centro sportivo totalmente ristrutturato e che sarà pronto per l’inizio del campionato con un campo di allenamento in più, una nuova sala d’intrattenimento per i calciatori, una piscina terapeutica per il recupero degli infortunati.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.