Cerca
Close this search box.

Stadio Collana, nominato commissario ad acta per vigilare sui lavori di ristrutturazione

La Regione Campania ha deciso di nominare un commissario ad acta che vigilerà sul prosieguo e l’ultimazione dei lavori nell’impianto sportivo dello Stadio Collana.

La decisione è arrivata dopo le pressioni del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che segue le vicende del Collana sin dall’inizio.

“Abbiamo richiesto la nomina del commissario ad acta perché i lavori di competenza regionale devono subire un’accelerata, vanno troppo a rilento e questo lo stiamo denunciando da tempo. Bisogna restituire al più presto alla cittadinanza l’impianto sportivo nella sua totalità.” – spiega il Consigliere Borrelli.

“Il rilancio dello sport a Napoli e al Vomero deve avvenire in qualsiasi modalità, se il commissario riuscirà a far attuare il crono programma ne beneficerà tutta la collettività. ”ha proseguito Rino Nasti, consigliere dei Verdi-Europa Verde della Municipalità Vomero-Arenella.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.