Stadio Collana, finisce la querelle: il Comune passa le chiavi alla Regione

Arriva così a conclusione la tormentata storia dell'impianto vomerese

Come riporta Il Mattino il Comune consegnerà alla Regione le chiavi del Collana il primo dicembre. Ora è ufficiale. Messo nero su bianco in una lettera pervenuta a tutte le società concessionarie nelle quali si informa che «da quella data l’ente proprietario Regione Campania diventerà Vs. interlocutore quale eventuale ente concedente». Tra le società concessionarie anche quelle rappresentanti l’Ati formata da Cesport Italia Napoli Calcio Femminile, Judosville, Garofano, Nantes Club Master, Lo Squalo, Centro Ginnastica Napoli, Club Schermistico Parenopeo, Chp Franca Grimaldi. Si tratta delle società che prima svolgevano attività sportiva con domanda ad utilizzo individuale nei confronti del Comune e successivamente hanno vinto il bando promosso dalla Regione Campania superando diversi gradi di giudizio. Arriva così a conclusione la tormentata storia dell’impianto vomerese che nell’ultimo anno ha fatto parlare di sé più per i tribunali e le carte bollate che per lo sport. Arriva a conclusione e riparte perché la dichiarazione del presidente del Coni, Giovanni Malagò, di percorrere l’idea per fare del Collana la casa delle Universiadi per l’atletica ha smosso nuovamente le acque già agitate oltre che trovare una serie di distinguo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.