Sempre più attenta ai fan che, ogni giorno di più, e da tutte le parti del mondo, tifano con passione per i colori azzurri, la SSC Napoli è lieta di annunciare un’importante novità che farà felice, in particolare, i numerosi followers dalla Polonia: per la prima volta, infatti, il nostro club comunicherà su Facebook in lingua polacca.
Da Varsavia, Cracovia e dall’intera nazione dei nostri Piotr Zielinski ed Arek Milik, in tanti potranno perciò vivere e condividere i contenuti che, in esclusiva, gli saranno offerti attraverso post geolocalizzati e contenuti ideati ad hoc.
Una grande novità: un’iniziativa che certifica il legame sempre più intenso con la Polonia, paese al quale, già in passato, la SSC Napoli si era rivolta, direttamente, attraverso grafiche social con testi in lingua polacca e speciali promozioni del nostro web store.
Del resto, la presenza in squadra di due tra i talenti sportivi polacchi più importanti e rappresentativi ha contribuito a generare in Polonia un’attenzione rilevante e sempre crescente per tutto ciò che riguarda l’universo azzurro: su Twitter, ad esempio, il Napoli è l’unico club calcistico in Europa che annovera questa nazione tra i principali mercati di riferimento.
Allora buone visualizzazioni, condivisioni e, soprattutto, buon divertimento ai followers polacchi: da oggi, ancora di più, potranno sentirsi vicini ai colori azzurri!
Fonte: Sscnapoli.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro