Cerca
Close this search box.

Ssc Napoli: “Standing ovation per Ciro! Ora 50mila cuori e 11 leoni contro i reds…”

Comunicato del club azzurro

Come di consueto, la Ssc Napoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: “Dries c’è! A battezzare il San Paolo rinnovato c’è il bomber stagionato. Mertens griffa una doppietta preziosa come la sua chioma dorata. La storia è più vicina per “Ciro” che infila la sua rete numero 112 ed attacca la vetta della classifica dei cannonieri azzurri “all time”. Un destro rapace nel primo tempo, uno piazzato nel secondo e la standing ovation che saluta la sua serata magica. Il Napoli batte la Samdoria e riprende il cammino in campionato con i connotati di gioco e spettacolo. E adesso il primo tuffo tra le stelle della Champions. Martedì arriva il Liverpool. Ancora i Reds, ancora una sfida da caratteri cubitali. Cinquantamila cuori e undici leoni per una notte dei campioni!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.