“Tra pochi giorni introdurremo un’innovazione, porteremo sui nostri canali social nuove lingue, partendo da arabo e portoghese. Stiamo valutando anche l’introduzione di francese e indonesiano. Quest’ultimo lo abbiamo scelto, come stanno facendo anche Inter e Milan, perché in Indonesia l’attenzione calcistica è in crescita in modo esponenziale”. Lo ha detto Serena Salvione – parole riportate da Primaonline.it – Head of International Business Development Ssc Napoli in occasione dell’evento “Sport e Social Network” promosso dalla Fiorentina presso lo Stadio Artemio Franchi con il patrocinio dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro