Ssc Napoli, ritorno al passato: Mars sarà lo sponsor istituzionale per il 2019

Il Napoli consolida la partnership con il famoso brand

Il celebre marchio delle barrette di cioccolato e caramello MARS, apparsa sulle casacca ufficiale dal 1988 al 1991, in particolare nella stagione del secondo scudetto (1989-1990) e della Coppa UEFA, ritornerà ad essere sponsor della squadra partenopea. Mars Italia e SSC Napoli hanno annunciato il rinnovo della partnership a quasi un trentennio di distanza, con il brand che sarà Sponsor Istituzionale dell’SSC Napoli per tutta la stagione 2018/2019.

È per noi motivo di orgoglio essere parte di una realtà calcistica che incarna ed è capace di coniugare passione e tradizione, caratteristiche che rispecchiano la realtà di Mars e che ritroviamo nella tifoseria partenopea, tra le prime in Italia per numeri e per spirito di appartenenza.dichiara Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars ItaliaQuesta partnership storica, a noi particolarmente cara, ritrova le sue origini fin negli anni ’90, quando fu resa celebre dalle gesta epiche dei suoi campioni, regalandoci emozioni indelebili. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di essere ancora oggi accanto a questa eccezionale squadra, rinnovando l’impegno ad accompagnarla, insieme a tutti i suoi sostenitori, nei grandi momenti di passione condivisa”.

Con Mars si è creata una collaborazione basata sulla tradizione e sulla qualità – ha dichiarato Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli Il nostro approccio strategico è sempre quello di ricercare passione, divertimento, creatività e qualità in tutte le espressioni delle nostre attività. Questi punti in comune sono stati fondamentali nel definire l’accordo che ci lega ad uno dei più grandi e prestigiosi brand mondiali del food “.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.