Il celebre marchio delle barrette di cioccolato e caramello MARS, apparsa sulle casacca ufficiale dal 1988 al 1991, in particolare nella stagione del secondo scudetto (1989-1990) e della Coppa UEFA, ritornerà ad essere sponsor della squadra partenopea. Mars Italia e SSC Napoli hanno annunciato il rinnovo della partnership a quasi un trentennio di distanza, con il brand che sarà Sponsor Istituzionale dell’SSC Napoli per tutta la stagione 2018/2019.
È per noi motivo di orgoglio essere parte di una realtà calcistica che incarna ed è capace di coniugare passione e tradizione, caratteristiche che rispecchiano la realtà di Mars e che ritroviamo nella tifoseria partenopea, tra le prime in Italia per numeri e per spirito di appartenenza. – dichiara Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia – Questa partnership storica, a noi particolarmente cara, ritrova le sue origini fin negli anni ’90, quando fu resa celebre dalle gesta epiche dei suoi campioni, regalandoci emozioni indelebili. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di essere ancora oggi accanto a questa eccezionale squadra, rinnovando l’impegno ad accompagnarla, insieme a tutti i suoi sostenitori, nei grandi momenti di passione condivisa”.
“Con Mars si è creata una collaborazione basata sulla tradizione e sulla qualità – ha dichiarato Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli – Il nostro approccio strategico è sempre quello di ricercare passione, divertimento, creatività e qualità in tutte le espressioni delle nostre attività. Questi punti in comune sono stati fondamentali nel definire l’accordo che ci lega ad uno dei più grandi e prestigiosi brand mondiali del food “.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro