SSC Napoli: “Rimonta entusiasmante da cuori impavidi a Firenze”

Ecco il comunicato

La porti un bacione azzurro a Firenze. Il Napoli coglie il Giglio immacolato del settimo successo in campionato. Rimonta entusiasmante da cuori impavidi nella battaglia del Franchi. La Viola segna per prima con Martinez Quarta. Ma se la Fiorentina parte in “Quarta”, il Napoli ha le marce ancora più alte ed arriva alla settima vittoria con una risalita emozionante e strepitosa. Sul finire di tempo Osimhen vola come una freccia verso l’area e viene abbattuto. Rigore che tira Insigne, Dragowski ci mette braccio, altezza e prodezza, ma il capitano si avventa sulla respinta e la palla giunge sul piede di Lozano che sfonda sotto la traversa: 1-1. Poi ad inizio ripresa un tuffo di testa di Rrahmani griffa il sorpasso ed il gol della gloria. Napoli che sa vincere, soffrire, ribaltare. Sette su sette, in un percorso netto, esaltante e virtuoso. Nella città della Divina Commedia è azzurro il primo canto del Paradiso…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.