Cerca
Close this search box.

SSC Napoli-Pasta Garofalo, accordo di sponsorizzazione rinnovato per altri due anni

Prosegue il rapporto tra il Napoli e il pastificio Garofalo

La Società Sportiva Calcio Napoli e il Pastificio Garofalo annunciano oggi il proseguimento dell’accordo di sponsorizzazione per altre due stagioni sportive: 2016-2017 e 2017-2018. Anche per i prossimi due anni, quindi, il brand Garofalo scenderà in campo sulla maglia della squadra azzurra e continuerà a lavorare con impegno e originalità per valorizzare al massimo la collaborazione e diffondere la cultura di un tifo sano e appassionato. Alla novità del rinnovato accordo si aggiunge anche la rivisitazione dell’inserimento del logo del Pastificio sulla maglia che da quest’anno comparirà con la classica firma all’interno di un rettangolo. La Campania, la città di Napoli e i suoi abitanti sono sempre stati protagonisti in questo percorso di comunicazione del pastificio Garofalo, e in questo approccio non poteva certo mancare il capitolo sportivo con il più celebre degli attori: il Calcio Napoli. Oltre al sostegno al Calcio Napoli come Second Main Sponsor, Garofalo ha concluso da poco la seconda stagione del progetto “Quasi Amici”, il format web e tv, con Sky Sport media partner, che allo stesso modo racconta in modo fresco, originale e autentico il tifo, la rivalità sportiva e gli aneddoti più divertenti del mondo del calcio, diffondendone i valori più belli. Anche per la prossima stagione Pasta Garofalo sta lavorando ad un progetto che prosegua la stesso modo di raccontare il calcio in maniera innovativa.
Sono felice della rinnovata intesa con Pasta Garofalo” ha commentato il Presidente Aurelio De Laurentiis, “un’eccellenza della nostra regione, che esporta nel mondo uno dei prodotti più amati ed invidiati del nostro territorio”. Massimo Menna, Amministratore Delegato Pasta Garofalo: “Siamo felici e orgogliosi di poter confermare anche quest’anno la sponsorizzazione del Calcio Napoli. In questi anni abbiamo vissuto con la squadra grandi emozioni e speriamo di averne regalate altrettante a nostra volta al pubblico che ci segue con i nostri progetti collaterali alla sponsorizzazione. Abbiamo molte nuove idee che, pensiamo, entusiasmeranno anche i tifosi“.

Fonte: SSC Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.