SSC Napoli: ”Pareggio stretto per gli azzurri. Test intenso e impegnativo”

''Gli uomini di Sarri dominano il primo tempo, ma nella ripresa il ritmo cala ''

La SSC Napoli, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha commentato la partita amichevole disputata dagli azzurri contro gli inglesi del Bournemouth: ”Il Napoli pareggia 2-2 al Vitality Stadium e prosegue la marcia di avvicinamento al preliminare di Champions. Gli azzurri dominano il primo tempo e creano almeno 5 palle gol chiare, andando in rete con Mertens alla mezzora. Poi nel secondo tempo il ritmo cala anche per il caldo. Il Bournemouth pareggia, poi sorpassa con un gol probabilmente viziato da fallo. Il Napoli rimette tutto in parità con Zielinski nel finale.  Pareggio non solo giusto ma anche stretto per quantità di occasioni in favore degli azzurri. Test intenso ed anche molto impegnativo per una squadra che è alla terza amichevole internazionale in una settimana. Giovedì 10 agosto la prima gara stagionale al San Paolo contro l’Espanyol. Il grande abbraccio del popolo azzurro per battezzare l’inizio della stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.