Cerca
Close this search box.

SSC Napoli: “Mezzogiorno dal sapore amaro”

L’Atalanta vince al Maradona e si prende tutta la dolcezza della Pasqua. L’amarezza è solo per il Napoli in questo pomeriggio pieno di sole che sembra un ossimoro. La passione è nella cornice dei 50mila di Fuorigrotta ma anche nell’accezione dolorosa del periodo liturgico. L’Atalanta fa il break vicino alla mezzora con una incursione di Miranchuk, favorita anche da una spinta su Rrahmani che nè Pairetto e nè il VAR sanzionano. Poi in chiusura di tempo il bis di Scamacca con un diagonale preciso. Quando si rientra il Napoli colpisce subito due pali, con Zielinski e Osimhen, nella stessa azione. Si capisce che non è giornata perchè la Dea è pure bendata. Altre occasioni scorrono per gli azzurri ma la palla non entra. Quando arriva il terzo gol di Koopmeiners la partita è già finita. In questo mezzogiorno dal sapore amaro di un sabato Santo che chiude mestamente il mese di marzo…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.