Cerca
Close this search box.

Ssc Napoli: “Messa la quarta per conquistare la Signoria di Firenze”

Tweet del club azzurro

Come di consueto, la Ssc Napoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: “Pronti, partenza, via! Il Napoli mette la quarta, supera la Viola e conquista la Signoria di Firenze in una rimonta continua, sensazionale, emozionante ed esaltante. Una doppietta di Lorenzo il Magnifico rinverdisce i fasti dell’arte medicea, di rigore e di giustezza. Una meravigliosa parabola di Mertens che quando vede il viola ribalta ogni leggenda sulla scaramanzia, perchè a Dries porta fortuna: questo è il settimo gol in 13 partite contro la Fiorentina. In mezzo c’è il capolavoro di Callejon che rade l’erba al centimetro con un diagonale che taglia il palo in bisettrice. Se il buongiorno si vede dal mattino, quello azzurro è un orizzonte di spettacolo puro. Nel cielo del Franchi si alza la nostra melodia. Coraggio, orgoglio e magia. Pronti, partenza, via! Napoli Magnifico. Chi vuol esser lieto sia…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.