Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, l’avv. Grassani: “Siamo amareggiati e sorpresi: ci opporremo”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’avvocato della società partenopea e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai deferimenti della procura federale.

Napoli, le parole di Grassani

“Il deferimento ci sorprende perché arriva alla fine di un’indagine nella quale la società aveva dato piena disponibilità.  La decisione ci lascia amareggiati, ci saremmo aspettati tutt’altro tipo di conclusione. Ora penseremo ad un’argomentazione: questi cittadini erano nel pieno dei propri diritti nel momento in cui avevano stretto rapporti con i calciatori: se i calciatori hanno fatto delle scelte di vita nel proprio privato, non è giusto che venga coinvolta anche la società. Restiamo tranquilli, tra poco ci sarà il dibattimento e non gridiamo ancora alla condanna: alla scelta della Procura la società si opporrà decisamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.