Cerca
Close this search box.

SSC Napoli: “La sfida con la Juve può essere essere uno dei 3 eventi calcistici più visti dell’anno con Champions e Mondiali”

"Secondo fonti del settore, assisteranno alla partita nel mondo tra 1,3 e 1,5 miliardi di persone"

Juventus-Napoli potrebbe essere uno dei 3 eventi calcistici più visti dell’anno sui media mondiali, insieme alla finale di Champions e a quella dei Mondiali in Russia.

Secondo fonti del settore, assisteranno alla partita nel mondo tra 1,3 e 1,5 miliardi di persone, tra chi guarderà la partita in diretta e chi lo farà in differita.

Secondo i dati forniti da MP&Silva, la sfida tra Juve e Napoli sarà trasmessa da 31 broadcaster nei 5 continenti. MTG Viasat (Norvegia, Svezia, Danimarca), Arena Sport (Croazia, Slovenia, Serbia, Macedonia, Kosovo, Montenegro e Bosnia Herzegovina), AMC (Repubblica Ceca e Slovacchia), Bein Sport Australia, Bein Sport Cina, Bein Sport Francia, Bein Sport Hong Kong, Bein Sport MENA (Algeria, Bahrain, Ciad, Egitto, Djbouti, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Libia, Mauritania, Marocco, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Somalia, Sudan, Sud Sudan, Siria, Tunisia, Emirati Arabi Uniti e Yemen), Mediapro (Spagna e Andorra), Bein Sport Thailandia, Bein Sport USA (Stati Uniti e Canada), BT (Regno Unito e Irlanda), BTV Media Group (Bulgaria), Charlton (Israele), Cinetrade/Teleclub (Svizzera, Liechtenstein), CYTA (Cipro), SportsMax (Jamaica e Caraibi), DIGI Sport Ungheria, DIGI Sport Romania, DIGI Albania, Eir Sport (Irlanda), Eleven Sports (Polonia), Fox Sports America Latina (Anguilla, Antigua, Barbados, Belize, Bonaire, Isole Vergini Britanniche, Cayman, Curacao, Repubblica Dominicana, Guinea Francese, Grenada, Guadalupa, Guyana, Haiti, Jamaica, Martinica, Montserrat, Saba, Saint Barthelemy, Saint Eustatius, Saint Kitts and Nevis, Santa Lucia, Grenedine, Saint Martin, Suriname, Trinidad and Tobago and Turks and Caicos, El Salvador, Guatemala, Nicaragua, Panama, Costa Rica, Honduras, Venezuela, Messico, Cile, Bolivia, Peru, Colombia, Argentina, Paraguay, Uruguay, Brasile, Isole Falkland, Ascensione, Bermuda, Bahamas), Gazprom Media (Russia), GO Sports (Malta), COSMOTE TV (Grecia), PERFORM GROUP (Germania, Austria, Giappone), Rai International (Americhe), SETANTA SPORTS (Armenia, Azerbaijan, Bielorussia, Estonia, Georgia, Kazakhstan, Lettonia, Lituania, Tajikistan, Turkmenistan, Uzbekistan e Moldavia), Sport Tv (Portogallo), STAR Times (Africa Sub Sahariana, Angola, Benin, Botswana, Burkina Faso, Burundi, Cameroon, Capo Verde, Repubblica centroafricana, Ciad, Comore, Congo, Costa d’Avorio, Djibouti, Guinea Equatoriale, Eritrea, Etiopia, Gabon, Gambia, Ghana, Guinea, Guinea Bissau, Kenya, Lesotho, Liberia, Madagascar, Malawi, Mali, Mauritania, Mauritius, Mozambico, Namibia, Niger, Nigeria, Rwanda, Reunion, Isola di Sant’Elena e Ascensione, Socotra, Sudan, Sud Sudan, Sao Tome, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Somalia, Sudafrica, Swaziland, Tanzania, Togo, Uganda, Zambia, Zaire e Zimbabwe), Tivibu (Turchia).

In pratica, come si può leggere, è molto difficile trovare un Paese nel mondo dove chi voglia non possa assistere a questo evento.

Vinca il migliore.

fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.