SSC Napoli, la radio ufficiale: Allegri, trattativa ancora aperta

In alternativa resta Galtier

Il

direttore di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, conferma che, per ora, l’accordo che doveva a portare Sergio Conceiçao al Napoli è saltato e che quindi non sarà lui l’allenatore azzurro.

LA PRIMA SCELTA – Il primo amore non si scorda mai: il primo amore di De Laurentiis è Max Allegri e la trattativa è ancora aperta. Domani ci sarà la firma del nuovo allenatore e giovedì possibile giorno della presentazione del nuovo allenatore del Napoli a Roma.

C’è una trattativa con Massimiliano Allegri, se c’era molto ottimismo prima della partita col Verona. Contatti recentissimi, su di lui c’è anche la Juventus. E il Real Madrid. Se Allegri non va né in Spagna, né alla Juventus, il tecnico toscano diventerà il nuovo allenatore del Napoli.

L’ALTERNATIVA –  Dovesse sfumare Allegri, l’allenatore dovrebbe essere straniero e molto probabilmente Galtier, l’allenatore francese che ha vinto la Ligue 1.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.