SSC Napoli, il Tribunale Federale Nazionale sanziona De Laurentiis, Chiavelli ed il club: i dettagli

Sanzione finale di 10mila euro per il club, di 14 mila euro per De Laurentiis, di cinquemila euro per Chiavelli

Il Tribunale Federale Nazionale ha deciso di sanzionare il Presidente De Laurentiis, Andrea Chiavelli ed il club stesso per il procedimento che ha coinvolto il patron azzurro nell’affare che portò al ritorno di Calaiò in azzurro: De Laurentiis si avvalse della collaborazione di Riccardo Calleri, all’epoca dei fatti in collaborazione con Alessandro Moggi che assisteva l’ex azzurro senza un formale mandato. “Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Disciplinare, rilevato che prima dell’inizio del dibattimento, i difensori di: Aurelio De Laurentiis, Andrea Chiavelli e della SSC Napoli Spa hanno depositato istanza di patteggiamento”. È quanto si legge sul comunicato ufficiale pubblicato dalla Figc.

Sanzione finale di 10mila euro per il club, di 14 mila euro per De Laurentiis, di cinquemila euro per Chiavelli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.