Cerca
Close this search box.

SSC Napoli: ”Il gioiello napoletano, l’artista fiammingo e il corazziere polacco impreziosiscono questo venerdì”

''Martedì 6 novembre: i Guerrieri Azzurri sfidano l'Ammiraglia di Parigi''

Come di consueto, la Ssc Napoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: “Il gioiello napoletano, l’artista fiammingo e il corazziere polacco. Il Napoli smeriglia il tridente ed impreziosisce questo venerdì di novembre con la sua collezione di diamanti preziosi. Lorenzo trasforma l’erba in un tappeto verde ed infila con un colpo alla “Eddie Felson” dichiarando buca ad angolo. “Tris” Mertens fa filotto: destro a giro prodigioso, pallonetto a “foglia morta” che diventa un aquilone e penetrazione rapace da campione. Tripletta d’autore. Poi i 5 minuti di Arek che entra e mette la sua firma in un battito di ciglia. Il Napoli batte l’Empoli a mano aperta e scatena la festa nell’urlo di Fuorigrotta. A 4 giorni dalla serata di Gala sul red carpet della Champions. Martedì 6 novembre: i Guerrieri Azzurri sfidano l’Ammiraglia di Parigi. Il San Paolo accende la passione e illumina le stelle più brillanti d’Europa. Con un sogno nel cuore ed in testa un’idea meravigliosa…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.