SSC Napoli, Formisano: “Virtualizzazione degli spalti, la Roma ha rinunciato al proprio spazio per darne di più a Maradona. Li ringraziamo”

Il tweet dell'head of operations

Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, ha annunciato su Twitter che la Roma ha deciso di lasciare il proprio spazio per la virtualizzazione degli spalti per celebrare di più la figura di Diego Armando Maradona:

In tutti gli stadi si svolgono celebrazioni per Diego Armando Maradona Per la virtualizzazione degli spalti di Napoli abbiamo chiesto alla AS Roma di rinunciare allo spazio a loro riservato per dare più spazio a Diego. Ringrazio la Roma che ha dato il proprio ok. W lo sport“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.