Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“La nuova maglia è parte di un discorso iniziato molti anni fa. Abbiamo sempre fatto parlare della maglia con idee innovative come quella della camouflage e della denim. Abbiamo lavorato in sinergia totale con la kappa, individuando location specifiche per la distribuzione e facendo una massiccia campagna digitale per favorire la viralità. L’attività di “teaser” per il lancio della maglia con il graffito degli artigli ha fatto molto discutere ed ha avuto successo. Il video di lancio del prodotto rappresenta i nostri calciatori immersi metaforicamente nella giungla di campionato e Champions con una grinta da animali graffianti. Da oggi la maglia può essere acquistata anche su Amazon. La maglia sarà già indossata dalla squadra nella amichevole di Trento con il Carpi”.
Ecco l’Head of Operations del Napoli in posa con la nuova maglia:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro