Netta crescita. L’entusiasmo dei tifosi azzurri descrive un contesto nettamente diverso rispetto a quello della passata stagione. Arriva a testimonianza un dato notevole, annunciato Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli Alessandro Formisano: “Circa 1.300 abbonamenti venduti, nella seconda giornata di apertura della campagna, pari a 9 volte lo stesso dato, alla seconda giornata di vendite dello scorso anno”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro