Ssc Napoli: “Entra Maradona, segna Higuain. Al San Paolo accadono anche le favole”

 

Maradona entra ed Higuain segna. Sembra una cronaca impossibile, ma al San Paolo si avverano anche le favole. Diego Maradona è stato ospite di De Laurentiis al San Paolo per il match contro la Roma.

Diego è arrivato nell’intervallo della partita, è stato accolto dal Presidente azzurro nel suo salottino dove ha ricevuto in dono una maglia personalizzata con su scritto: Diego 10.

Poi “El Diez” è andato in tribuna per seguire il secondo tempo della gara, tra l’ovazione del San Paolo, ed appena si è seduto al fianco di De Laurentiis ha segnato il Pipita il 2-0. Un gol tutto argentino, nell’anima e nel cuore. Grande l’esultanza di Maradona che dopo poco ha urlato anche per il terzo gol di Jorginho abbracciando il Presidente azzurro.

Una notte indimenticabile. Entra Maradona, il Napoli segna. Al San Paolo le favole diventano realtà…

Maradona e De Laurentiis si abbracciano dopo il gol di Higuain.

 

Fonte: sscnapoli.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.