Cerca
Close this search box.

SSC NAPOLI, dura presa di posizione sulle accuse a Giuntoli: “I giornalisti non erano negli spogliatoi”

La presa di posizione societaria è arrivata tramite il profilo Twitter ufficiale

La SSC Napoli tramite il suo profilo Twitter risponde agli attacchi al direttore sportivo Giuntoli. Questi i tweet: “Qualche giornalista scrive che il nostro Direttore Sportivo Giuntoli deve comportarsi meglio perchè non è più al Carpi. Viene accusato di risse negli spogliatoi ed atteggiamenti irriguardosi nei confronti degli arbitri. Due considerazioni: la prima, questi giornalisti erano negli spogliatoi, hanno visto e sentito tutto per poter valutare bene? Seconda: le innumerevoli volte in cui i loro capi redattori alzano la voce in redazione, sono sintomo di scarsa professionalità? Sono tutti capi redattori che arrivano dalle categorie minori?”

tweet ssc napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.