Costruiremo un Napoli competitivo e dal futuro radioso”. Aurelio De Laurentiis interviene telefonicamente in diretta a Radio Marte dalla Cina dove sono passate da poco le sei e mezza del mattino. Il Presidente azzurro è stato ospite all’apertura del secondo Festival di Pechino, una kermesse spettacolare con i più importanti registi del panorama cinematografico mondiale tra i quale James Cameron che ha diretto Titanic ed Avatar e con il quale De Laurentiis ha avuto un lungo incontro professionale.
“Pechino è una città incredibile – ha detto De Laurentiis – è una realtà proiettata nel futuro. Sono andato a visitare il meraviglioso stadio dove si giocherà la Supercoppa ed ho assistito ad una partita di campionato cinese. La Cina è un posto meraviglioso e mi farebbe piacere un giorno organizzare un tour di amichevoli anche per far conoscere e proiettare il Napoli in questa splendida dimensione”
Il Presidente è riuscito anche a seguire il match del Napoli con il Novara. “Ho trascorso la notte in bianco ma con grande piacere e soddisfazione per la vittoria. Non parliamo di obiettivi e di terzo posto. Adesso proseguiamo partita dopo partita come predica giustamente Mazzarri. Stiamo tranquilli ed uniti, siamo sereni e faremo grandi cose nel tempo. Abbiamo dimostrato il nostro amore e il nostro impegno al di là del risultato sportivo. Il progetto va avanti e semineremo ulteriormente con la convinzione di formare un Napoli sempre più vincente e competitivo”
De Laurentiis poi rassicura su Cavani… “Cavani è un bravissimo ragazzo, un grande calciatore e rimarrà a Napoli come tutti coloro che hanno desiderio di sposare il nostro progetto. Con Hamsik abbiamo prolungato il contratto, mentre per Lavezzi sappiamo tutti che c’è una clausola rescissoria . Bisognerà vedere se ci sono offerte e se lui desidererà andare via. Lavezzi sta nel mio cuore e sta nel cuore di tutti i napoletani. Napoli è casa sua, ma se lui non crede che questa sia la sua casa lasceremo che vada”.
Discorso societario…“Bigon fa parte del progetto Napoli, è una persona squisita, educata, preparata e colta. Quindi sarà nella nostra famiglia. L’unica persona che lascerà il Napoli sarà il Dottor Fassone che ha concluso il suo accordo di due anni”
Il Presidente De Laurentiis comunica che, a completamento dell’intervista rilasciata ieri a Radio Marte, in relazione ai ruoli dirigenziali, ridisegnera’ personalmente l’organigramma dei suoi collaboratori all’interno del quale Alessandro Formisano ricoprira’ un ruolo importante e fondamentale.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro