Cerca
Close this search box.

Ssc Napoli: “Applausi alla Samp, ma anche alla reazione del Napoli che non trova il gol”

"Siamo appena all'inizio..."

Come di consueto, la Ssc Napoli ha commentato sul proprio sito la prova degli azzurri:“Il Napoli perde la prima partita in campionato ed esce sconfitto da Marassi doriano dopo 8 anni. Vince la Samp per 3-0 con doppietta di Defrel e rete di Quagliarella. Due uomini che evocano i corsi e ricorsi storici del filosofo napoletano Giambattista Vico. Defrel segnò al San Paolo a novembre di 2 anni fa con il Sassuolo firmando il pareggio finale. E poi Quagliarella, autore di un gran colpo di tacco, che ha vidimando varie volte il cartellino dell’ex al cospetto azzurro. Va applaudita la bella prestazione della Samp, ma anche la reazione dell’inizio ripresa del Napoli che poteva fare gol in più di una occasione. Non è andata bene, stavolta la salita non ha regalato la scalata azzurra. Si ricomincerà dopo la sosta. Schiena dritta e testa alta. Siamo appena all’inizio di un anno intenso, ricco di impegni, passione ed emozioni…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.