Una donna napoletana è stata ridotta in fin di vita a Bali dopo una selvaggia aggressione e lotta tra la vita e la morte. La SSC Napoli esorta con un appello alla solidarietà di partecipare alla raccolta fondi avviata per le cure necessarie affinchè si possa salvare la vita a Valeria Avallone.
Di seguito l’articolo pubblicato su il quotidiano “Il Mattino” e l’indirizzo web per avviare gli aiuti economici per curare la donna:
“Valeria Avallone è napoletana: ha scelto di vivere a Bali, lavora lì. Ha un marito e un figlio. Una sera, mentre torna a casa in bicicletta viene aggredita per rapina. La picchiano selvaggiamente, le rompono costole, clavicola, ma si accaniscono soprattutto sulla testa.
I delinquenti lasciano la donna riversa a terra, è in coma. Il marito va a cercarla, la trova in un lago di sangue, la porta in ospedale e inizia il calvario. Da venerdì 4 aprile, il giorno in cui c’è stata l’aggressione, si sono susseguiti interventi chirurgici alla testa e al torace. Il marito Luca la assiste giorno e notte e cerca di tranquillizzare il bellissimo figlio Marlon che è distrutto. All’ospedale BaliMed di Denpasar si dedicano con attenzione a Valeria e la stanno lentamente riportando alla vita.
Luca da Bali manda notizie, confida che Valeria possa uscire presto dal coma e vuole a tutti i costi riportarla a Napoli. Ma per curarla e poi riuscire a riportarla qui c’è bisogno di soldi. Così si mette in moto la macchina della solidarietà via web: una raccolta di fondi che ha coinvolto 198 persone da tutto il mondo e che prosegue anche in queste ore“.
Questo il link con l’articolo e tutte le modalità per i versamenti economici:
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/napoletana-aggredita-bali-fin-di-vita/notizie/630770.shtml
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro