SSC Napoli: “Acqua e sudore, più caparbi del diluvio e delle avversità! Cantiamo sotto la pioggia…”

Comunicato del club partenopeo

Come di consueto, la Ssc Napoli ha commentato la prova degli azzurri: “Più imperiosi delle grandi ali del Grifo, più caparbi del diluvio, più forti delle avversità, più arditi di Giove Pluvio. Il Napoli batte il Genoa nella sfida di Marassi con una rimonta all’ultimo respiro. “Singing in the rain”, canta il popolo azzurro sotto la pioggia che ha scandito un match dall’altissimo contenuto emotivo. Genova per noi è una partita ribaltata in un secondo tempo da battaglia. Si resta in bilico ai limiti della praticabilità per quasi un’ora. Dopo 10 minuti di sospensione comincia l’Acquapark azzurro. Pareggia Fabian Ruiz dopo un tocco di Mertens delicato come una carezza nel riflesso arcobaleno di una pozzanghera. Poi è tutto muscoli e scivolate su un terreno intriso di acqua e sudore. Fino a quando arriva la mischia risolutrice con Biraghi che cerca di anticipare l’arrembaggio azzurro, finendo per infilare il suo portiere. Onore all’orgoglio rossoblu e in alto gli scudi per il cuore dei Guerrieri azzurri. Genova per noi è una serata di gioia e di emozione. Di orgoglio e fratellanza. Cantando sotto la pioggia…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.