Ass. Borriello: “Sediolini entro il 3 luglio? Non posso anticipare la tempistica…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Allarme sediolini? A parità di offerte, c’è da valutare la tempistica. Ci sono certe cose che esulano della parte economica. Se il San Paolo avrà tutti i sedioli per il 3 luglio? Dobbiamo operare in maniera da non recare danno al calcio Napoli. Stiamo facendo i conti senza l’oste e quindi non posso anticipare la tempistica della fine dei lavori se non la conosco. La cabina di regia è formata dal Commissariamento delle universiadi, il comune di Napoli ed il calcio Napoli dove contempliamo tutte le esigenze: lo stadio è una questione delicata in cui c’è anche l’ordine pubblico che dice la sua. Ecco perchè è prematuro dire quando i sediolini saranno al San Paolo e i giorni di lavoro sono davvero l’ultimo problema. Noi puntiamo a fare i lavori tra mille disagi e siamo in una fase finale della gara e queste polemiche non aiutano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.