Cerca
Close this search box.

Squalificato il medico che fu cacciato dal Napoli

Nella stagione 2009-2010 era stato a Castelvolturno e negli alberghi del Napoli in occasione delle trasferte. Antonio Salvi, fisioterapista abruzzese, aveva detto di essere intervenuto sui muscoli di alcuni calciatori prima di finire nel registro degli indagati della Procura di Padova per un’inchiesta sul doping. Antonio Salvi, che venne allontanato dal Napoli, il tribunale nazionale antidoping del Coni ha inflitto una squalifica di due anni: non potrà tesserarsi presso alcuna federazione, né frequentare impianti sportivi e spazi destinati agli atleti in Italia.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.