Squalificati Campagnaro e De Sanctis

Assenti De Sanctis e Campagnaro, tutti e due per squalifica contro il Cagliari. In campo al loro posto dal primo minuto Rosati e Gamberini. Per il portiere sarà l’esordio in campionato al San Paolo, dopo la trasferta di Torino vinta 5-3 dagli azzurri. E per lui sarà l’occasione per poter riscattare le prestazioni opache di Europa League. Gamberini è a tutti gli effetti un titolare della difesa, Mazzarri lo ha alternato con gli altri schierandolo soprattutto sul centro sinistra. Resta comunque lungo l’elenco dei diffidati del Napoli, ben otto tra gli azzurri saranno squalificati al prossimo cartellino giallo e salteranno la successiva trasferta contro il Pescara che si giocherà in anticipo sabato 27.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.