Squalifica Uefa, si punta al «congelamento»

Dovrà ancora trepidare Mazzarri per sapere se potrà guidare sulla panchina dello Stamford Bridge il suo Napoli. «Spero di esserci, altrimenti andrà Frustalupi e non sarà un problema», ha detto. «Ricorso per Mazzarri? Diciamo che in Svizzera stanno facendo il possibile per convocare questa udienza, però, rimangono solo il lunedì e il martedì. La speranza è che ci sia una decisione sul congelamento della stessa», ha spiegato l’avvocato Grassani a Radio Marte. «Nel caso di discussione dell’udienza avremmo saputo il risultato solo alle 15 del giorno della gara e ci siamo rifiutati. La procedura di urgenza ci permette di saperlo già da lunedì. C’è la possibilità la commissione ritenga fondato il ricorso, di un congelamento per poi riparlarne con il Tas dopo la gara di Londra.La soluzione alternativa è quella più praticabile».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.