Spunta uno sfogo di Nainggolan: “Che macello, voglio tornare a Roma”

Lo riporta Gazzetta.it

Gazzetta.it evidenzia nuovi particolari in merito al caso Radja Nainggolan, col centrocampista belga escluso dalla rosa di Spalletti per ragioni disciplinari che potrebbero essere legare allo sfogo circolato nel pomeriggio su Instagram: “Mamma mia, sto facendo un macello qua… Voglio tornare” si sente nell’audio, la cui veridicità comunque è ancora da provare, anche se la voce sembra essere davvero quella del centrocampista dell’Inter: “Mamma mia oh, mi danno tutti per finito… Ma va bene, tanto ho sempre dimostrato sul campo e sono sempre stati zitti”. Chiarissimo poi il riferimento ad una volontà di tornare alla Roma, club lasciato malvolentieri in estate: “Boh, per quanto sono amico di Totti, magari spingerà lui… Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.