Cerca
Close this search box.

“Sprofondo Rosso-blù” – Il Bologna rischia di sparire e ripartire dalla D

“Sprofondo rosso: possibile doppio abbattimento di capitale”.

Ha così titolato stamane Il Corriere di Bologna  per quanto concerne la situazione del club felsineo, in attesa della doppia assemblea dei soci del Bologna Calcio e della sua controllante Bologna 2010 in programma nella giornata di domani.

Probabilmente saranno infatti abbattuti i capitali sociali non solo della società calcistica ma anche della controllante Bologna 2010, a testimonianza di una situazione dai contorni drammatici.

Il quotidiano scrive che a Casteldebole si vivono ore di grandi tensioni e paure, in quanto i soldi nelle casse del club annunciati da Guaraldi ancora non ci sono. All’appello mancano circa sette milioni di euro da qui al 30 giugno, per saldare le pendenze ed iscriversi alla prossima serie B.

Se la suddetta cifra non dovesse essere versata nelle casse della Lega, allora è molto probabile che il club felsineo debba ripartire dalla D, grande smacco ad una piazza come quella di Bologna.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.