Cerca
Close this search box.

Sprint per il restyling Uefa al S. Paolo

Sono iniziati da tre settimane allo stadio San Paolo i lavori di ristrutturazione prescritti dall’Uefa al club azzurro. Entro il 30 giugno, come da cronoprogramma, l’impianto di Fuorigrotta dovrà essere come lo vuole il massimo organo di governo del calcio europeo e quindi la società partenopea potrà avere la «licenza» per disputare le gare internazionali al San Paolo. Il presidente del Napoli De Laurentiis, finanzierà i lavori in corso al San Paolo per poi scontarne l’importo sui canoni di locazione da corrispondere a Palazzo San Giacomo. All’avvio dei lavori egli stesso annunciò di aver commissionato a un architetto di fama internazionale il progetto per un restyling completo del tempio del calcio di Fuorigrotta.

Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.