Cerca
Close this search box.

Sports Management, l’agente Cioffi: “Napoli e Juventus le protagoniste del mercato italiano”

"Juve e Napoli si sono anticipate rispetto alla concorrenza"

L’agente Giuseppe Cioffi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sono anni che i calciatori del Napoli sono ad altissimi livelli internazionali. Ormai come club il Napoli ha aumentato il suo ranking grazie a questi calciatori di calibro internazionale. Su Pavoletti? I consigli del mister sono prioritari nelle scelte di mercato. Il Napoli pesca in casa, voleva prendere in estate Lapadula e Icardi. Ora si è fiondato su Pavoletti guardando al mercato internazionale. Avrei puntato su Zapata, ma Sarri sa fare bene il suo mestiere e sa come integrarlo al meglio. Invasione cinese? Stanno facendo spesa in Europa, è un fattore di business e di marketing rilevate. Si stanno fiondando sul calcio, stanno investendo tanto. L’Italia è terra di conquista. Mercato italiano? Il mercato internazionale inizia agli inizi di dicembre, ormai siamo a gennaio. Le vere protagoniste del mercato di gennaio sono Juve e Napoli che si sono anticipate rispetto alla concorrenza, ora si parla di svincolati e prestiti. Può arrivare qualche nome dall’estero, ma sono operazioni veloci e non ponderate e costruite.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.