Cerca
Close this search box.

SportMediaset – Sampdoria, Schick non è più in vendita: si attendono gli accertamenti

Il bomber polacco era stato trattato in passato dal Napoli e dalla Juventus

Patrick Schick è stato ufficialmente tolto dal mercato.

Il patron della Samp Ferrero ha deciso di comune accordo con il direttore sportivo Pradè di togliere dal mercato momentaneamente l’attaccante ceco in attesa di ulteriori accertamenti sulle sue condizioni fisiche. L’attaccante classe  96 era stato in procinto di passare alla Juventus ma dopo una serie di test fisici ed atletici non era stato ritenuto sano a causa di problemi al cuore. Nuove analisi verranno condotte dai medici della Samp sulle condizioni del calciatore, che per ora resta a riposo a Genova mentre Inter, PSG e Juventus attendono l’esito dei nuovi test.

A riportarlo è SportMediaset.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.