Cerca
Close this search box.

SportMediaset, Raimondi: “Al 90% Zaza sarà il prossimo attaccante del Napoli, mi sono arrivate conferme importanti”

Il West Ham non ha intenzione di riscattare il calciatore dalla Juvenuts

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Claudio Raimondi di Premium Sport, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Al 90% il Napoli a gennaio prende Zaza. Stamattina ho avute delle conferme tramite una telefonata importante. C’è il gradimento del calciatore, la difficoltà risiede però nella situazione contrattuale perché il Napoli dovrà sedersi a trattare con la Juventus proprietaria del cartellino, infatti pare che, il West Ham, club in cui attualmente milita l’attaccante, non ha intenzione di riscattare il calciatore. E’ un pò il replay della vicenda El Shaarawy quando era di proprietà del Milan ed era in prestito al Monaco. Tornando alla questione Zaza pare che la Juventus non abbai alcuna intenzione di svendere il suo attaccante soprattutto ad una diretta concorrente come il Napoli. Sul calciatore pare ci sia anche il Milan che, come risaputo, ha rapporti migliori con la dirigenza della Juventus rispetto al Napoli. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.